Eccomi quà ad avviare questo topic XD
Al suo interno posterò alcuni link di siti di scrittura di cui parlare, confrontasri e analizare i nostri errori.
Io li ho trovati interessanti e istruttivi ^^
Ammetto che però io e le H continuiamo a fare a botte...ehmmm

Questo è il primo
1Questo link da un infarinatura sui punti importanti per strutturare a dovere un romanzo od un racconto.
Parla di ciò che serve e accenna consigli su come progettare una storia.
E anche utile per iniziare una ricerca approfondita sui vari aspetti della progettazione
Questo è il secondo
2Questo link parla dell'Analessi ovvero di quando un autore in un racconto vuole narrare un ricordo.
Io ho trovato il tema interessante ma anche un po difficile ^^
Terzo link
3Questo link non tratta propriamente di narrativa ma dell'uso di un termine al posto di un altro. Purtroppo ho notato che spessissimo anche nella realtà si usa quest'opzione basta vedere che in narrativa al posto di similirarità, tutti usano il termine copia che non è corretto XD
Quarto link
4Questo link parla del punto di vista con cui far svolgere il racconto
L'ho trovato interessante sopratutto perchè alcune cose che dice a me le avevano assegnate come errore invece grazie a questa pagina ho scoperto che sono opzioni possibili in narrazione poi, effettivamente non so quanto possano essere utilizate
Quinto link
5Questo link da un accenno alla figura retorica e cita un lungo elenco di sottotermini per definire la figura retorica.
Ultimo link
6 the end XDQuesto sito parla della terza persona e dei vari modi di utilizarla.
Questi sono questi sono i link che ho se poi anche voi volete aggiungerne altri ben venga!! ^^ Non vedo l'ora di chiacchierare su questi argoment; mi sono sembrati interessantissimi ^W^
A voi la parola ora e Buona lettura!